Borse per il Teatro alla Scala
Borse per il Teatro alla Scala
Il 3 agosto 1778, grazie alla visione dell’architetto Giuseppe Piermarini, il mondo si è arricchito di uno dei più celebri e preziosi teatri mai costruiti, il Teatro alla Scala di Milano, un’istituzione che ancora oggi può lodare una fama inarrivabile.
Regno indiscusso dell’opera, della musica classica e del balletto, il Teatro alla Scala vanta grande esperienza nel suo ambito, forte del passato e con uno sguardo al futuro.
Ed è proprio con questo intento che il Teatro alla Scala si è rivolto a noi per creare prodotti con uno styling moderno e un richiamo alla classicità.
Grazie al nostro personale specializzato e dopo un’analisi accurata, è stato possibile che dall’idea nascesse un progetto grafico accattivante e dal brand subito riconoscibile, che coniugasse classico e moderno, praticità ed eleganza.
La selezione dei tessuti, delle minuterie e delle rifiniture ha dato il via alla fase progettuale, fase che Masca Progetto Borsa considera il cuore dell’opera. La creazione del cartamodello e del prototipo sono state le fasi successive.
La scrupolosità sartoriale con cui sono stati gestiti questi passaggi fondamentali, hanno messo in primo piano la qualità dei materiali e delle lavorazioni per ottenere così un campione e infine un prodotto che ha soddisfatto a pieno il nostro interlocutore.
Se anche tu desideri sviluppare un progetto di successo, Masca Progetto Borsa è lieta di incontrarti per studiare insieme la tua idea e renderla un grande prodotto. Scrivi subito a info@mascapb.com