I colori di tendenza autunno inverno 2021-22

I colori di tendenza autunno inverno 2021-22
26/10/2021

I colori di tendenza autunno inverno 2021-22

Come sempre Masca dedica una particolare attenzione ai trend del momento e con l’inizio della nuova stagione non potevamo non mostrarvi quelli che sono i colori autunno inverno 2021/22.

Si tratta di 10 colori accesi e vibranti: basta alle nuance neutre, spazio al colore e alla personalità!

Scopri qui di che colori si tratta e scegli quello che fa per te!

colori autunno inverno 2021

Mykonos Blue

Per l’autunno/inverno 2021-22 il colore alternativo al nero è assolutamente il mykonos blue, una vivace sfumatura di blu, fredda e intensa, che rievoca le colorazioni tipiche di case e paesaggi del mar Egeo. Un colore che diventa ancora più luminoso e brillante se abbinato al giallo limone e alle sfumature violacee.

Leprechaun

Leprechaun è un’intensa sfumatura di verde che richiama alla mente gli immensi prati irlandesi. Si tratta di un colore luminoso che non passa inosservato, molto chic con le sfumature di viola.

Fuchsia Fedora

Il fuchsia fedora è una sfiziosa tonalità di rosa Barbie che si adatta molto bene alla famiglia del blu e del viola di diverse intensità che vanno dal pastello all’elettrico.

Pale rosette

Si tratta di un colore romantico e impalpabile, dal sottotono delicatamente freddo. Il consiglio è di declinarlo su tessuti leggeri tipo chiffon nell’abbigliamento, mentre nell’ambito beauty è un ottimo riferimento per blush e gloss dall’effetto nude.

Adobe

Il colore adobe è la tonalità per eccellenza per la palette autunno/inverno, caldo, sofisticato e per nulla scontato. È bellissimo con tutti i colori della terra, l’oro e le cromie aranciate. Diventa extra chic quando declinato sui tessuti suede.

Fire whirl

Il colore pantone fire whirl è un rosso caldo, avvolgente e sensuale, che si abbina facilmente a tutti i colori della terra. Perfetto per smalti e rossetti.

Rhodonite

Questo colore pantone è un viola tendente al blu, profondo e intenso. Anche questo è un’ottima base al posto del nero per l’autunno inverno 2021/22, bellissimo con i colori più accesi come il limone e le sfumature di viola.

Spring lake

Lo spring lake è la tonalità per eccellenza per la palette Summer, freddo e delicato. È molto bello con il marrone rosato, il cipria e tutte le tonalità silver.

Root beer

Il colore pantone root beer è un bellissimo marrone, ideale anche nel make up come dark brown. Si tratta di un’ottima base del guardaroba per capi spalla e accessori come le borse.

Illuminating

Questo è uno dei due colori dell’anno 2021, simbolo di vitalità, gioia, speranza e ottimismo. È meraviglioso se abbinato con colori brillanti e caldi come il verde mela, il blu o l’arancione per la palette Spring; o ai toni della terra per la palette Autumn.

 

Scegli i tuoi colori preferiti e realizza la tua borsa personalizzata: noi saremo felici di renderla realtà per voi!