Masca a Lineapelle 2022

Masca a Lineapelle 2022
04/03/2022

Masca a Lineapelle 2022

Si è appena conclusa la fiera Lineapelle a Fieramilano Rho, la rassegna internazionale più importante nel settore della calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento con 950 espositori provenienti da tutto il mondo e Masca non poteva mancare ad un appuntamento simile!

Tra gli espositori provenienti da 31 paesi del mondo hanno presenziato 500 concerie, 300 accessoristi e 100 produttori di tessuti sintetici.

La fiera ha visto protagoniste le collezioni Primavera/Estate 2023, indirizzate verso la creatività e la sostenibilità, in un’ottica di rinascita e di positività. A far da padrone sono state le proposte all’insegna della ricercatezza ecosostenibile, aziende sempre più proiettate al riutilizzo di scarti organici e attente alle tendenze ecologiche, ma non solo. Ancora una volta la pelle Made in Italy si riconferma un’eccellenza riconosciuta in tutto il mondo, che detiene un primato produttivo da un punto di vista degli standard tecnici, ambientali e sociali.

Lineapelle Milano ogni anno si propone “come un evento fondamentale non solo a livello commerciale, ma anche per dimostrare al mercato che è possibile convivere in un nuovo equilibrio con lo scenario attuale”.