Produzione borse per dispositivi medici

Produzione borse per dispositivi medici
24/10/2022

Produzione borse per dispositivi medici

Vorresti avere per la tua azienda o per i tuoi clienti borse con le caratteristiche specifiche per il trasporto di medicinali, campioni biologici o per proteggere le tue attrezzature elettromedicali? Che si tratti di un contenitore terziario o che si tratti di una borsa di forma particolare per avvolgere come un guanto la tua attrezzatura, Masca Progetto Borsa sarà tuo alleato dall’analisi del progetto alla produzione.

Incontriamoci per confrontarci su quali siano le caratteristiche di cui hai bisogno e, insieme al nostro laboratorio stilistico, studieremo materiali e tessuti per venire incontro alle tue necessità e alle tue esigenze. Il nostro personale altamente specializzato, studierà con te forme, colori e dettagli che renderanno il tuo prodotto in linea con il progetto che avevi pensato.

Dall’idea all’analisi del progetto, passando dal cartamodello arrivando al prototipo, Masca Progetto Borsa procederà alla creazione della tua borsa ponendo in tutte le fasi, la massima attenzione alla qualità. La nostra esperienza ti consentirà di avere tra le mani un prodotto di alta qualità studiato su misura e con l’attenzione ai dettagli che cerchi.