Qual è la quantità minima per la produzione di borse conto terzi?

Qual è la quantità minima per la produzione di borse conto terzi?
24/06/2022

Qual è la quantità minima per la produzione di borse conto terzi?

Stai cercando un produttore di borse conto terzi perché vorresti produrre la tua linea di borse ma non sai a chi rivolgerti e soprattutto non sai quali sono le quantità minime per far partire una produzione?

Masca Progetto Borsa è qui per rispondere ai tuoi dubbi e ad aiutarti nel processo di realizzazione della borsa. È normale chiedersi quale sia la quantità minima per dare via alla produzione di una borsa, in particolare se stiamo parlando di un progetto appena nato.

Se hai in mente un progetto ben preciso e ora devi passare alla fase concreta di produzione della borsa devi chiederti qual è la quantità minima di borse che puoi produrre con un produttore conto terzi. In realtà la risposta a questa domanda è che non c’è alcuna quantità minima per far partire la produzione di una borsa: grazie alla sua elasticità Masca Progetto Borsa può produrre piccole e grandi quantità di borse, sia che necessitiate prodotti Made in Italy che di importazione. La nostra priorità è quella di andare incontro alle necessità del cliente cercando di soddisfare ogni richiesta per ottenere un prodotto di qualità al prezzo desiderato.

In questi casi la comunicazione tra il produttore di borse e il cliente deve essere diretta e più chiara possibile, in modo che si possano cogliere necessità, preferenze e dettagli utili a realizzare il progetto nel modo più soddisfacente possibile. Infatti, Masca Progetto Borsa è in grado di interpretare da zero le esigenze e la filosofia aziendale del cliente, costruendo un prodotto che contiene in sé il valore aggiunto dell’unicità.