Regali aziendali di prestigio: le borse personalizzate

Regali aziendali di prestigio: le borse personalizzate
27/10/2021

Regali aziendali di prestigio: le borse personalizzate

Hai mai pensato alla realizzazione di borse personalizzate come regali aziendali di prestigio?

Non pensare alle classiche borse tutte uguali che si acquistano sui grandi portali, che semplicemente applicano il tuo logo sul prodotto, ma di uniche ed originali creazioni, che possano rappresentare un regalo gradito per clienti, dipendenti e fornitori, da indossare nella vita quotidiana.

Perché scegliere un regalo aziendale di prestigio?

  • Aumenta il valore percepito dell’azienda e la fiducia di clienti e fornitori verso la stessa,
  • Incrementa il passaparola e la pubblicità positiva nei confronti dell’azienda.

Un regalo aziendale di prestigio infatti consente di fare la differenza nella celebrazione di una ricorrenza importante, nel ringraziare i propri dipendenti e collaboratori e nel fare in modo che i clienti si ricordino di te.

Regali aziendali di prestigio: le caratteristiche

Per fare in modo che un regalo aziendale si possa definire di prestigio deve però presentare alcune caratteristiche imprescindibili. Ecco quali:

  • Design. Deve avere una linea ricercata e innovativa, in poche parole deve stupire.
  • Qualità dei materiali. Origine, valenze tecniche, aspetto sono elementi da considerare per un regalo di prestigio, questo infatti riflette la qualità dei servizi/prodotti della vostra azienda.
  • Originalità. È importante trovare un’idea diversa dalle altre, offrire un omaggio davvero unico nel suo genere.
  • Utilità. Le stime dicono che un regalo che ha un utilizzo concreto nella quotidianità è meglio percepito da chi lo riceve.
  • Personalizzazione. Inserire il proprio marchio è normale in un regalo aziendale ma attenzione a non esagerare: ripeterlo troppe volte potrebbe risultare fastidioso e indurre il cliente a non utilizzare l’oggetto. È necessario studiare con attenzione dove posizionarlo e valutare anche di utilizzare semplicemente i colori aziendali.

La borsa come regalo aziendale di prestigio

Noi di Masca siamo specialisti nello sviluppo di questa tipologia di prodotto e da anni affianchiamo le aziende nella realizzazione di borse uniche ed originali, che possano rappresentare al meglio i valori aziendali.

Guarda i modelli realizzati nella nostra sezione dedicata e contattaci per realizzare il tuo regalo aziendale di prestigio.